Servizi aggiuntivi
Etichetta Cucita
L’etichetta cucita è un elemento aggiuntivo alla moda che attira l'attenzione rendendo il tuo marchio immediatamente riconoscibile.
L’etichetta è uno strumento di marketing eccezionale, promuove il tuo marchio e racconta anche un po' del suo artefice, stanno benissimo su tutti i tipi di indumenti, inclusi cuffie, felpe con cappuccio e t-shirt.

Specifiche
Caratteristiche
Etichetta tessuta in damasco completamente personalizzabile nel design e nelle dimensioni.
Colori
Per il design si possono scegliere fino a 6 colori Pantone, puoi specificare i colori Pantone oppure li rileviamo noi per te e ti mandiamo una bozza.
Tipo di etichetta
Puoi scegliere tra etichette piatte oppure con piega centrale.
Dimensione dell’etichetta
Una volta individuata la tipologia dell'etichetta occorre stabilire la dimensione preferita. Si parte dalle dimensioni più piccole 2x2 cm fino a dimensioni non più grandi di 10x10 cm. Decidi tu la dimensione per ogni etichetta che vuoi aggiungere al capo.
Dove posso posizionare le etichette
Puoi aggiungere la tua etichetta a qualsiasi articolo, in qualsiasi posto tu scelga. Ti suggeriamo di posizionarla all'interno del colletto delle t-shirt, aggiungerla all’orlo della manica, del colletto o sull'orlo della parte inferiore della t-shirt. Tuttavia, non sentirti limitato, sei tu a determinare cosa funziona meglio per te e il tuo prodotto.
Come creare il file di stampa
Quando crei il file di stampa tieni conto del margine di abbondanza che indica fino a dove bisogna aumentare la grafica oltre la linea di taglio per evitare che ci siano mancanze di lavoro nella scatola finale. Aggiungi 2 mm di abbondanza per ogni lato dell’etichetta. Ti consigliamo di stare almeno a 5 mm di distanza dai bordi con informazioni importanti della grafica (ad esempio con i testi). I font dovranno essere convertiti in curve/tracciati.
